THE LITTLE STITCHER SHOP

All the patterns by The Little Stitcher Design are available in the Etsy shop: THE LITTLE STITCHER SHOP

Tutti gli schemi di The Little Stitcher Design sono disponibili nel negozio Etsy: THE LITTLE STITCHER SHOP

venerdì 23 agosto 2013

DMC threads and... a little preview

Carissime Ricamatrici, oggi mi piacerebbe mostrarvi una piccola anteprima di uno dei miei tre nuovi disegni per Halloween :)
Ma prima una cosa importantissima che riguarda i filati DMC. Da un po' di tempo mi sono resa conto che due colori sono stati "scambiati". I colori sono i DMC 640 e 3790. Non so se sia stato un errore oppure una scelta, ma è molto importante saperlo.
Nei miei schemi li uso moltissimo, quindi per favore fate molta attenzione. In tutti i miei schemi disegnati fino ad Agosto 2013 i due colori andrebbero scambiati, come nella foto.
Controllate sempre la copertina e le foto per individuare il colore giusto. Grazie! ;)

Dear Stitchers, today I'd like to show you a little preview if one of my three Halloween designs :)
But first,
a very important thing that concerns DMC threads. I recently realized that two colors were "exchanged". These colors are DMC 640 and 3790I do not know if it was a mistake or a choice, but it is very important to know.
In my patterns I use them a lot, so please be very careful. In all my patterns released until August 2013, the two colors should be swapped, as in the photo.
Always check the cover and photos to find the right color. Thank you! ;)


 
E ora, siete pronte? ;)
Ho abbozzato questo disegno un anno fa, dopo aver visto dei meravigliosi modelli di antichi abiti vittoriani, e le classiche figurine di "streghe vittoriane". Però l'anno scorso ero impegnatissima a lavorare sul Fairytale Advent Calendar, così non ho avuto tempo di realizzarlo. Ma quest'anno ho invece deciso di dedicare più tempo agli schemi per Halloween, e Lei ne fa parte...
"Lei" è la mia adorata VICTORIAN WITCH e sarà pronta molto presto, a Settembre 2013.
 
And now, are you ready? I sketched this design one year ago, but at that time I was working hard on my Fairytale Advent Calendar, so I had no time for realize it. Instead this year I decided to dedicate more time to Halloween patterns, and She is one of them...
My beloved VICTORIAN WITCH will be ready very soon, on September 2013.

 
Spero che vi piacerà ;) A presto!
I hope you will like her ;) See you soon!

4 commenti:

marly ha detto...

Thank you! I knew something was off with 640 and now I know what to do.

Ele ha detto...

Intrigante!! E grazie per l'informazione sui colori :)

cucki ha detto...

Aww cute new design..I love her already ❤❤
Thank you for the threads..I will write it down.
Big hugs *.*
Love ❤❤❤

Jen ha detto...

I love your Victorian Witch and Wicked Witch of the West designs also the colours of the thread great for Halloween.